Belen Rodriguez arriva al Festival del cinema di Venezia e tutti gli occhi (e i flash) non potevano che essere puntati su di lei.

Testimonial di Cotril, brand di prodotti per capelli – nonché main sponsor della Mostra del Cinema -,  la bella showgirl argentina non poteva che essere accompagnata dall’inseparabile marito Stefano de Martino, dalla quale non si è separata neanche un secondo.

Dopo la breve vacanza a New York (qui le foto) è tempo di riprendere con gli impegni lavorativi. Arrivata sul red carpet la della manifestazione la showgirl si è avvicinata ai fan firmando autografi e scattando delle selfie per poi concedersi ai flash dei fotografi. Decisamente molto elegante, secondo quanto dichiarato da Donna Fanpage, Belen ha sfilato stretta in un abito lungo a sirena con scollo a cuore in seta mikado nera della collezione Pre-Fall 2014 di Daniele Carlotta (lo stesso stilista che le ha disegnato l’abito da sposa), abbinato ad una clutch gioiello in satin a tono, tacco alto firmati Brian Atwood e, per dare un tocco di luce al tutto, orecchini pendenti e anello in diamanti firmati Sabbadini. Un look decisamente glamour reso ancora più chic grazie ad una semplice acconciatura mossa ed un makeup non troppo calcato.

Un altro dettaglio fondamentale per i più curiosi: la bella showgirl ha deciso di far sparire i suoi tatuaggi per la serata, difatti il cuore che campeggia sul suo braccio è stato ben coperto dal buon vecchio makeup.

Ecco le foto:

foto by InfoPhoto e Instagram