Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale dell’Università di Roma “La Sapienza” e la “Fondazione Cinema per Roma”, grazie ad un accordo, permetteranno, anche ai non presenti, di assistere da vicino al Festival Internazionale del Film di Roma.

Infatti è stato aperto un canale ufficiale su YouTube dove verranno trasmessi contenuti in esclusiva durante le giornate del Festival, che vi ricordiamo inizierà domani e andrà avanti fino al 17 novembre.

www.youtube.com/festivaltube questo è il link attraverso il quale il red carpet attraverserà il mare di internet cui utenti potranno seguire le interviste, le conferenze e gli interventi delle star nazionali e internazionali che prenderanno parte a questo importante evento che, quest’anno, arriva alla sua settima edizione.

Sylvester Stallone, Adrien Brody, Jude Law, Bill Murray, Luca Argentero, Margherita Buy e Carlo Verdone, solo per citarne alcuni, saranno presenti al Festilva romano.

Non mancheranno i canali social, attraverso l’hashtag #festivaltube, quindi Twitter e Facebook vi permetteranno di dire la vostra su quanto trasmesso e il festival diventerà un evento aperto a tutti.

La madrina del FestivalTube è Cristiana Capotondi.