Dal 2 al 4 marzo 2012 ci sarà la Fiera Nautica del Garda, presso il Porto Canale del fiume Mincio, a Peschiera del Garda. Questa sarà una grande occasione, per gli amanti del settore, per poter scoprire le novità per l’estate 2012 in arrivo.

Alla manifestazione partecipano, in qualità di partners, Helmo Milano, produttore italiano di caschi per moto, Garmin, importante azienda produttrice di strumentazione di bordo, come navigatori, e La Trebisonda, agriturismo e allevamento a Monzambano (MN).

I modelli che potranno essere ammirati, apparterranno alla SeaRay, cantiere americano, Bavaria, che esporrà però solo le barche a motore, e Sailfish, azienda specializzata in imbarcazioni utilizzate per la pesca sportiva.

Durante la Fiera saranno disponibili anche imbarcazioni usate e garantite.

Il biglietto gratuito può essere scaricato direttamente dal sito internet della “Fiera Nautica del Garda”, basta infatti compilare l’apposito form per poi ricevere via email il biglietto, che sarà valido per i tre giorni di manifestazione e per tutta la famiglia.

La Fiera è facilmente raggiungibile in auto, l’uscita autostradale è quella di Peschiera del Garda, sull’A4, ma è anche possibile arrivare in treno o via acqua, dalle località del Lago stesso.