Mentre al Festival di Venezia vengono presentate le più importanti novità della prossima stagione, vediamo quali saranno le novità di questo fine settimana che sarà caratterizzato dal mal tempo in tutta Italia.

Iniziamo subito con una pellicola italiana, una commedia, ‘La patente’, film di Alessandro Palazzi con Andrea De Bruyn, Ernesto de Stefano, Lucia Rossi ed Emanuele Beffa che racconta la vita di una scuola guida romana e di un gruppo di studenti che vogliono passare i test per ottenere la patente.

Esce anche ‘Il cavaliere oscuro – il ritorno’, terzo capitolo della saga che vede Christopher Nolan alla regia e Christian Bale nei panni del super eroe Batman. In questa pellicola c’è anche Anne Hathaway che veste i panni di una straordinaria Catwoman.

In sole 29 sale cinematografiche esce anche il film ‘Fatboy Slim’ che racconta il concerto a Brighton del cantante Fatboy Slim.

‘Babycall’, thriller norvegese che racconta la storia di una donna separata con un figlio e terrorizzata dal suo ex che ha cercato di uccidere lei e il bambino.