È uscito il 9 ottobre il nuovo disco di Fiorella Mannoia, realizzato in seguito al suo ‘Sud, il tour’ e contenente due cd e un dvd che raccolgono le immagini e i suoi del tour della Mannoia.

Appena passato anche il concerto dell’8 ottobre, al Gran Teatro di Roma e per il quale era stato messo in palio un biglietto speciale che includeva l’ingresso al concerto e il nuovo disco.

Domani si esibirà a Firenze, al Nelson Mandela Forum e, dopo una pausa di un mese, la Mannoia tornerà ad esibirsi sui palchi italiani.

Il 10 novembre riprenderà infatti dal Teatro Carlo Felice di Genova, l’11 sarà invece a Livorno, al Teatro Goldoni, il 13 a Torino al Teatro Colosseo, il 16 a Lucca al Teatro del Giglio, il 17 a Bassano del Grappa, al Palazzetto dello Sport, e il 19 a Bresca, al Teatro Pala Brescia.

La Mannoia si riposerà 10 giorni e poi ritornerà il 29 a Civitanova Marche al Teatro Rossini, e il 30 a Senigallia, al Teatro La Fenice.

Passando a dicembre, il 3 sarà a Catania al Teatro Metropolitan, il 5 a Napoli al Teatro Augusteo, il 13 a Belluno al Teatro Comunale, il 15 a Bologna al Teatro Manzoni, il 17 a Milano all’Arcimboldi e il 19 a Santi Vincent al Palais.