UPDATE 17.30 La figlia dell’uomo investito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Leggo.it. “Mio papà si stava recando a una seduta di fisioterapia e stava camminando sulle strisce” racconta Laura Bartolozzi, figlia del 73enne rimasto ferito nell’incidente con Rosario Fiorello. Quando le viene chiesto quali siano le condizioni di salute del signore investito dalla vespa dello showman, la donna rivela che “siamo in attesa della tac ma hanno escluso problemi neurologici. Dovrà essere operato alla spalla e ha una frattura a tibia, perone e bacino. Fiorello è molto più grave, ha un trauma cranico. Non ci sono, però, notizie ufficiali circa le condizioni di salute di Fiorello. Ciò che Laura ha riferito “sono solo le cose che mi sono state dette dalla famiglia di Fiorello che, con un filo di voce, chiedeva come stesse mio padre.

UPDATE 13.30 Ha riportato un trauma cranico nella caduta e per questo Fiorello sarà trasportato in terapia intensiva. Lo showman, al quale sono stati messi alcuni punti per suturare la ferita in testa, dovrà restare 24 ore sotto osservazione.

Incidente in moto per Fiorello lungo le vie di Roma: lo showman siciliano, con il suo scooter, ha investito un pedone in via della Camilluccia. Non si sanno ancora dettagli sull’accaduto, la Fiorello non è ferito gravemente nonostante sia stato ricoverato e trasportato dal 118 al policlinico Gemelli.

Allo showman, come riferito dall’Adnkronos, è stato riscontrato un politrauma. E’ arrivato in ospedale in codice rosso.

LEGGI ANCHE

Fiorello Sanremo: “Non fa per me, al terzo ‘Signori e Signore’ mi sono già rotto”

Marco Mengoni novità: ecco il video della partecipazione ad Edicola Fiore

Mina sbarca su Youtube: aperto il canale ufficiale della più grande voce italiana