Di seguito troverete le probabili formazioni in campo

La partita che apre la quinta giornata di Serie A è la sfida sentitissima tra Fiorentina e Juventus, il prefetto ha inposto misure di sicurezza straordinarie per la partita, sono stati chiamati circa 1500 agenti delle forze dell’ordine per assicurare l’ordine pubblico ad il pubblico che riempirà la stadio Artemio Franchi in ogni ordine di posto.
L’allenatore bianconero Antonio Conte seguirà la partita dalla sala che ospità la televisione della società bianconera, in attacco Carrera ripropone Quagliarella in uno stato di forma eccezionale a far coppia con Vucinic.
Giorgio Chiellini si siederà in panchina per la lasciare il posto a Lucio, Bonucci, Barzaglia e Caceres.
Di seguito troverete le probabili formazioni in campo:
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic.
A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Savic, Cassani, Mati Fernandez, Romulo, Llama, Olivera, Seferovic, Toni. All.: Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Barzagli; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Quagliarella.
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Lichtsteiner, Marrone, Asamoah, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri, Vucinic. All.: Conte (squalificato). In panchina Carrera