Se bene manchi ancora più di un mese, in casa Fiorucci si respira già aria di Natale con le proposte della collezione Autunno/Inverno 2014.

Filo conduttore della linea è il colore rosso: caldo e passionale ma soprattutto very chic e glam, darà un tocco in più alle creazioni del marchio milanese, donando un finish originale, sexy ma soprattutto spiritoso, allegro ed elegante.

A partire dai dress, con silhouette morbide e romantiche ma che vanno ad evidenziare i punti giusti. Smanicati, con rossetti stampati o semplici pois, con trasparenze nei dettagli o semplicemente più accollati, gli abiti proposti dalla casa di moda vedono il rosso come protagonista indiscusso della collezione, alternato al nero.

Perfetti per le occasioni serali abbinate ad una giacca nera – anche questa con dettagli rossi cuciti sui bordi – oppure un gilet in ecopelliccia, mentre per un look decisamente più “easy” si può optare per una gonna abbinata ad giacca trapuntata a pois, il tutto sempre dai toni del rosso e nero.

Per dare un tocco in più, oltre agli occhiali da vista con frontale rosso e aste bianche, è possibile scegliere tra una vastità di accessori tra borse a tracolla, sciarpe, cappelli e guanti, tutto rigorosamente in nero con stampa a cuori. Ai piedi comodi stivali neri oppure, per un tocco decisamente più glam, delle francesine bicolore, black and white, con tacco alto.

foto by comunicato stampa