Fiorucci presenta una collezione dedicata alle ragazze ironiche e sognatrici che da sempre amano il gusto romantico e giocoso del brand. Il marchio italiano ha concluso un accordo di licenza con la società danese Nevermainstream ApS per la produzione e la distribuzione, in tutta Europa, della nuova linea Fiorucci Bijoux.

In collaborazione con la fashion designer del gruppo Nevermainstream, Cecilie Lindemose, il brand ha creato una linea che prende ispirazione da un concetto chiaro e decisamente univoco, ovvero quello di offrire a tutte le ragazze la possibilità di mettersi in gioco indossando degli accessori divertenti e con un tocco originale, dato che secondo il brand “la moda è l’arte del sapersi valorizzare giocando con la sensualità e l’ironia”.

SCOPRI LA LINEA CREATA DA FIORUCCI x WARNER BROS

Collane, orecchini, anelli e accessori per capelli realizzati in metallo anallergico e resine con toni allegri e vivaci vengono proposti in forma di frutta, fiori, gelati, biscotti, e dolci animaletti  così da abbinare stile e divertimento, bilanciando ironia e leggerezza andando a marcare lo spirito evergreen del brand, il quale tende ad unire l’aspetto ludico a quello più romantico.

 Tutti gli articoli della collezione sono in vendita esclusivamente nei maggiori department store e nei negozi specializzati.