Ognuna di noi, specialmente nel periodo invernale, quando finalmente si avvicinano le ultime ore della giornata, prima di andare a dormire, non fa altro che pensare al comfort del proprio pigiama.

Proprio questa è la parola chiave sulla quale Fiorucci ha realizzato la collezione sleepwear, senza ovviamente rinunciare ad un tocco glamour e chic.

Per la stagione più fredda propone infatti dei capi pratici e comodi ma allo stesso tempo originali ed eleganti grazie ai dettagli: il jersey di cotone viene proposto per pantaloni e t-shirt a maniche lunghe o scaldacuore per tutte le freddolose, mentre shorts e canotta per coloro che invece sentono caldo anche sotto il piumone.

Due sono anche le opzioni per i colori: le più romantiche possono optare per il rosa, mentre le più sportive per il grigio: entrambe le versioni sono accompagnate dalle stampe degli iconici angioletti Fiorucci. A completare il nostro look, anche prima di andare a dormire, Fiorucci propone la mascherina da notte, rosa con gli angioletti stampati e dettagli in nero, ballerine e vestaglietta total pink.

LEGGI ANCHE:

Fiorucci collezione donna 2014: l’Arte Pop torna per la linea BANG, le foto

foto by comunicato stampa