Il Capodanno nei toni più scintillanti dell’oro: questo il fil rouge delle proposte donna firmate Fiorucci per una delle serate più glam dell’anno.

Total gold o semplicemente qualche prezioso dettaglio, i capi proposti dal marchio riflettono uno stile funky, a cenni anche sportivo, abbinati ad un’altra tonalità: il nero.

Abiti in paillettes dorate vengono affiancati a jeans spalmati o cangianti – skinny o push up – dai toni dell’oro, del bianco o del bronzo, ma anche pantaloni in felpa, shorts in oro e t-shirts a maniche lunghe o corte, con fit oversize e proposte con borchie e immancabili dettagli in oro.

A tenervi al caldo dei bomber imbottiti senza maniche e giubbini neri con cappuccio, affiancati a felpe fitted con zip o gli iconici angeli della maison stampati e silhouette maxi senza maniche : il tutto sempre e rigorosamente abbinato a tonalità dorate.

Per gli accessori Fiorucci propone scarpe con plateau, da mocassini e classiche stringate dai toni del nero con dettagli in oro per i mocassini e motivo “check” e borchie per la stringata. Alla mano shopping bag, borse matelassé e pochette dai toni dell’oro più brillanti e, per un look più cool, il brand propone anche un paio di occhiali – dagli stessi toni – con motivo animalier.

foto by comunicato stampa