L’azienda degli iconici angioletti, Fiorucci, che è stata fondata ormai più di 40 anni fa, presenta il suo nuovo sito internet al quale si potrà accedere digitando semplicemente fiorucci.it. Grazie al nuovo sito sarà possibile seguire tutte le novità più importanti del marchio e delle sue collezioni.

La grafica è semplice e lineare, nella colonna centrale i colori sono vitaminici grazie ad immagini esplosive, d’impatto ed emblematiche dello stile Fiorucci. Le immagini sono state realizzate da diversi fotografi e hanno proprio l’intento di riflettere i valori del brand e trasmetterne la personalità. Il sito si caratterizza inoltre per un layout che è divertente e con una struttura, che va dall’area corporate a quella dedicata al prodotto.

All’interno del portale quindi si troverà alla sezione Collezioni tutti i prodotti, compresa la possibilità di scaricare i look book; alla sezione Fiorucci Story, si potrà leggere tutta la storia del brand; alla sezione Store Info si potranno localizzare i punti vendita su tutto il territorio nazionale; alla sezione Editorials, tutti gli speciali sulle riviste dedicati al brand; la sezione Contact, utile per chiunque vorrà mettersi in contatto con l’azienda e infine i riferimenti social di Facebook, Twitter e Youtube.

Ma non è finita qui: ogni utente avrà l’opportunità di accedere a un’area dedicata alla propria attività preferita e rimanere aggiornato sulle novità e gli eventi relativi al marchio e ai suoi prodotti.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)