Una collaborazione più che importante quella siglata tra Fiorucci e la Warner Bros. Per il prossimo autunno/inverno il brand made in Italy riconferma l’importanza che cultura americana, dagli anni settanta in poi, ha avuto sul suo stile nel corso degli anni.

Una collezione ispirata al mondo dei Super Eroi DC Comics, che mixano fantasia e divertimento con lo street style, in cui le stampe dei personaggi (Batman e Wonder Woman, giusto per citarne alcuni) diventano protagonisti di felpe in perfetto stile vintage, grazie alle stampe pop.

FIORUCCI COLLEZIONE DONNA 2014-15: UNA LINEA IRONICA, GLAMOUR E SENSUALE

La collezione propone una varietà t-shirt, sleepwear e underwear per una collezione uomo e donna, in tessuti morbidi con tonalità che vanno dal grigio mélange al rosso, fino al bianco e ad un’azzurro spento. Anche per lo sleepwear Fiorucci punta sul fumetto, puntando su stampe spiritose ton sur ton.

La collezione uomo vede una varietà di maglie, t-shirt a manica corta o lunga, in felpa e jersey multicolori su una base grigia oppure tinta unita, mentre l’underwear maschile vede slip e boxer stampati e sottolineati da motivi di elastici neri.

La collaborazione tra Fiorucci e Warner Bros. Consumer Products, per conto di DC Entertainment, vede due collezioni ed il lancio di quella estiva è previsto in tutta Europa.

Fiorucci Warner Bros