L’esclusivo “Australian Party” firmato da Fixdesign Horse Riding, in collaborazione con Class Horse Tv e Land Rover, tenutosi lo scorso venerdì 13 settembre presso l’Arezzo Equestrian Centre, durante i Campionati Italiani Assoluti ad Arezzo, è stato un vero e proprio successone. Il DJ Set di Giorgio Prezioso e Renée la Bulgara ha fatto ballare le centinaia di ragazzi presenti all’evento in compagnia dei 10 splendidi modelli che hanno animato la kermesse.

Un successo annunciato come quello del brand  Fixdesign Horse Riding che fa proprio dei giovani il suo target d’elezione sia nella collezione che nella comunicazione, portando alla ribalta uno sport  che richiede stile e capacità come l’equitazione.

Gianmarco Maggiulli, Ceo di Fixdesign, dichiara a tal proposito: “ Siamo molto orgogliosi del successo del nostro evento in quanto siamo riusciti a coinvolgere moltissimi ragazzi e ragazze che si sono divertiti in un contesto sportivo unico come l’Arezzo Equestrian Centre. Quello che abbiamo cercato di fare è creare aggregazione tra gli appassionati di uno sport meraviglioso come l’equitazione che unisce ad un’innata eleganza una intensa performance sportiva. Valorizzare questa disciplina attraverso il nostro brand è il nostro primo obiettivo e grazie alla collaborazione con Class Horse tv stiamo riuscendo nel nostro scopo. A breve partirà il talent Horse Academy che riporterà i valori che hanno reso grande l’equitazione italiana in primo piano, ripartendo proprio dai giovanissimi, il nostro futuro”.