Se si vuole vivere un sogno allora non si può non partecipare al simpatico e nuovo contest cheFixdesign, brand giovane e pieno di fantasia, ha lanciato il 6 Dicembre e che finirà il 13 Gennaio. Ma in cosa consiste questo contest?  Partiamo da nome: A SPECIAL NIGHT FOR YOU, una notte speciale offerta dal brand ad una fortuna estratta tra tutte le partecipanti.

Basterà iscriversi sullo shop on line del brand (shop.fixdesign.it/it e condividendo la wishlist), flaggare la preferita tra le 4 wishlist presentate, condividerla sulla propria pagina Facebook e successivamente cliccare il tasto partecipa. 

Il 18 Gennaio avverrà il sorteggio che vedrà una sola vincitrice che potrà godersi il suo meritato premio. Un premio di tutto rispetto. Come una principessa la vincitrice avrà un autista a sua completa disposizione che l’accompagnerà a fare shopping e poi a fare una degustazione gastronomica. Avrà, poi, in anteprima assoluta un look in regalo da Fixdesign della prossima collezione SS 2014 e, cosa non di poco conto, avrà la possibilità di scoprire tutti i segreti per valorizzare la propria immagine sia grazie ad un Make Up Artist sia grazie ad un Hair Stylist di Fixdesign. A conclusione di questa giornata la fortunata avrà la possibilità di gustare una cena di alta cucina presso il ristorante Acanto di Milano, all’ interno dell’esclusivo Hotel Principe di Savoia, dove passarà la notte in una camera regale.

Vale la pena provare infondo la vincitrice potresti essere tu!

( Carmen su Il tocco glam)