La soubrette Flavia Vento ha dichiarato di aver avuto una breve relazione con Marco Prato, uno dei due giovani coinvolti nell’omicidio di Luca Varani. Il 23enne romano è stato ucciso il 4 marzo scorso a coltellate e a martellate nel corso di un festino a base di alcol e droghe che si protraeva da due giorni.

Manuel Foffo, uno degli assassini e proprietario dell’abitazione in cui si è consumato l’atroce delitto, ha confessato l’omicidio di Luca Varani, facendo ritrovare il cadavere diverse ore dopo la morte. Prato in preda ai sensi di colpa ha tentato il suicidio in un albergo, ingerendo dei barbiturici. L’universitario è stato salvato da una lavanda gastrica.

Flavia Vento descrive il trentenne romano come un giovane non violento e si dice sconvolta da quanto accaduto. La soubrette dopo un breve flirt avvenuto 2 anni fa aveva mantenuto rapporti di amicizia con l’universitario ma ora si dice convinta di voler troncare qualsiasi rapporto:

Se Marco ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc.

La relazione tra i due fu superficiale. Flavia Vento racconta che uscirono in tutto 5 volte e tra loro ci fu solo qualche bacio. La separazione avvenne senza drammi. La showgirl racconta di averlo visto l’ultima volta un mese fa. I due si sono incontrati il 9 febbraio scorso a Roma al cinema Adriano di piazza Cavour nel corso della prima del film Milionari:

Lo invitai io. Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini.

Flavia Vento racconta di aver invitato Marco Prato a trascorrere le vacanze nella sua casa di  Sabaudia quest’estate. I due inoltre facevano passeggiate con i cani all’Eur. La soubrette rivela che in sua presenza Marco non ha mai fatto uso di cocaina e che è sempre apparso molto lucido e controllato.