“Il suo volo ha registrato problemi tecnici. Il nostro personale del servizio di manutenzione sta lavorando per risolvere il problema e ridurre il più possibile il ritardo. Ci scusiamo per il disagio”; “Stiamo lavorando per iniziare l’imbarco al più presto possibile” e ancora “Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e le auguriamo un buon volo”, questi gli annunci apparsi sul sito ufficiale di Vueling a causa di ritardi in un volo in partenza dall’aeroporto di Catania.

Volo Catania-Roma in ritardo

Una giornata terribile per alcuni passeggeri che, in partenza da Catania con un volo VY6137 di Vueling, diretto a Roma, hanno dovuto attendere otto ore. Una giornata terribile poiché l’aereo sarebbe dovuto decollare alle 17.25 dall’aeroporto Fontanarossa di Catania ma, come indicato dalla compagnia aerea, il ritardo sarebbe stato addirittura di otto ore. “Il suo aereo è arrivato, per favore controlli la sua porta d’imbarco sui monitor. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e le auguriamo buon volo” si legge ancora sul sito ufficiale di Vueling.

Atterraggio del Catania-Roma a notte fonda

L’orario del volo Catania-Roma era stato fissato per le 17.25 del pomeriggio: l’aereo, invece, è partito all’1.12 dallo scalo etneo. L’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, al terminal 3, previsto le 18.50 del pomeriggio, è stato, dunque, a notte fonda, alle 2.29.