La classica Forum Mid, l’iconica sneaker di adidas che andò per la maggiore da metà degli anni ’80 fino agli anni ’90, viene oggi ripresa e riadattata con un restyling tutto nuovo, a favore di una linea più femminile e al passo con le ultime mode: la scarpa in questione è la Forum UP High Top ed è disponibile in edizione limitata in esclusiva nei negozi Foot Locker a partire da questa settimana.

adidas

La particolarità di questa scarpa è la zeppa interna che, oltre a essere nascosta, in questo caso è anche rimovibile: dona quattro centimetri in più in altezza, se e quando vogliamo. Il modello è disponibile in tre varianti colore: nero/fucsia, grigio/arancione e blu/bianco. Con questa scarpa, ma soprattutto con questa nuova idea, adidas ha probabilmente dato il via a una nuova moda che verrà di certo ripresa da altre aziende e che vedremo ripetuta su altre calzature: è riuscita comunque a farlo restando fedele alla sua storia, alle sue forme, ai suoi simboli, fondendoli agli ultimi trends in fatto di calzature e guardando sempre avanti.

La tomaia eco-friendly, perforata nella parte superiore a favore di un’azione traspirante, e l’inconfondibile chiusura a strappo in velcro alla caviglia vanno a completare il look delle nuove Forum Up, appena uscite e già super richieste.