Foot Locker e Nike presentano la nuova collezione “The Baddest”, pensata per tutti gli appassionati di basket aiutandoli a sentirsi tale sia sul campo che fuori.

Due sono i modelli compresi nella linea, il primo è quello firmato dal cestista dei City Thunder Kevin Durant, la KD7. L’attitude di Durant è riflessa nel nuovo modello, il settimo realizzato con il marchio: in un primo momento, può apparire tranquillo e composto, ma ecco che in un attimo può arrivare a fare addirittura 20 punti.

La scarpa è stata realizzata per garantire velocità grazie alla massima flessibilità e supporto; l’unità Nike Zoom assicura invece un’ammortizzazione ultra reattiva, mentre la tecnologia Flywire e la fascetta a strappo garantiscono la massima stabilità e leggerezza, caratteristiche fondamentali per una scarpa da basket.

Il secondo modello presente nella collezione è Nike Air Force 1, la prima scarpa da basket ad utilizzare la tecnologia Nike Air. Caratterizzata da un’unità d’aria nell’intersuola la leggendaria scarpa garantisce un livello innovativo di ammortizzazione e supporto, e grazie alla sua leggerezza, traspirabilità e comfort rappresenta l’apice della strada e dello sport, del campo e della cultura. In occasione di questa collezione per Foot Locker il modello viene proposto in pelle e tessuto tecnico abbinato ad una colorazione esclusiva.

foto by comunicato stampa

foto by comunicato stampa