Febbraio, si sa, è il mese di anticipazioni per tutti gli appassionati di sneaker e, proprio per questo, Foot Locker diventa il luogo per eccellenza dove trovare tutte le ultime novità e i modelli più stilosi.

Sono oltre 60 i nuovi arrivi da scoprire in negozio, per iniziare al meglio la nuova stagione: dalle snaekers monocolore, tendenza del 2016, a quelle color pastello pensate per un pubblico femminile.

Per quanto riguarda il monocolore, predomineranno il bianco, il rosso e il blu. I colori pastello invece diventeranno presto un must-have per lei, per la stagione primaverile.

il look monocromatico caratterizzerà tante sneaker iconiche, con alcune varianti in esclusiva per gli store foot locker: a partire dal pack nike roshe, che comprende le colorazioni in rosso e blu e le nike air force 1 low, in rosso, blu e bianco.

Un’altra sneaker iconica rivisitata in arrivo per febbraio è la superstar di adidas, con due nuove tinte in blu e grigio, per un look pulito ma d’impatto. Accanto alle superstar, il modello zx flux sempre di adidas, che non deluderà i fan con colorazioni total white e total black.

I colori pastello dominano i nuovi arrivi femminili per il mese di febbraio: verdi, azzurri e rosa si affermano per la prossima primavera. Due nuove versioni delle huarache, con tomaie dalle tinte pastello e suole in gomma a contrasto, decretano questo modello come un must-have anche di questa stagione. Il pack reebok classic comprende le colorazioni in verde, viola e arancione, ideali per coloro che cercano un twist originale rispetto al classico. Mentre adidas lancia i pack delle stan smith e delle superstar in tonalità pastello monocromatiche, con alcune varianti delle tomaia caratterizzate da effetti in pelle di serpente e tartarugati. Due nuove varianti anche per le vans old skool, disponibili nella versione alta e bassa, caratterizzate da dettagli zip, per dare alle ragazze una valida alternativa ai modelli monocolore.

Gli arrivi più hot di febbraio accontenteranno i gusti di tutti, dalle silhoette più classiche a modelli più innovativi in molteplici colorazioni.

Le adidas tubular si sono confermate già come un classico moderno e gli appassionati non vedranno l’ora di provare le nuove tubular x knit in arrivo in esclusiva da foot locker, nelle colorazioni in marrone chiaro e grigio scuro, con dettagli in camo e suede. I fan di adidas troveranno anche delle nuove versioni metalliche delle superstar e delle stan smith. Un nuovo paio di nike tuned , in esclusiva da foot locker, arriverà in nero con dettagli in giallo, per tutti gli amanti del logo tn. Le tuned 1 fanno parte del pack taxi, insieme alle huarache, indubbiamente uno dei modelli più in hype in questi ultimi anni. Rimanendo nella famiglia nike, alle tuned 1 si uniscono due nuove jordan: le air jordan 1 e le flight 4.

Uno dei modelli più ricercati del 2016 saranno le nike tuned 1, celebre per essere stata la prima scarpa nike dotata di tecnologia tuned air, per il suo sistema di ammortizzazione unito agli elementi tuned che garantiscono la massima performance nell’impatto e infine un fit confortevole.