Che moda e design vadano a braccetto lo dimostra anche questa edizione del Salone del Mobile, con tutti i suoi eventi e appuntamenti.

Tra questi Mipel OFF, il Fuorisalone dedicato agli espositori Mipel, che colgono l’occasione per presentare inedite capsule collection e linee estive.

E’ il caso di Francesco Biasia, che presenta in questi giorni la Capsule Collection Biasia Lab III3 linee di bag in limited edition, dal gusto moderno, pronte a mimetizzarsi perfettamente tra i dettagli di design in cui ci si imbatte in questi giorni.

Abbiamo così Mysterious, dalla silhouette pulita e dai volumi importanti, ma anche Paradise, borsa dall’effetto vintage reso da una pelle finemente lavorata.
Infine, Copacabana: it bag di casa Biasia dalle forme ben poco convenzionali, per la prossima estate si tinge di tonalità calde ed eleganti, come il taupe e il cipria.

Francesco Biasia torna così a far parlare di sé attraverso creazioni dal gusto inconfondibile, rigorosamente made in Italy.
E per presentarle, quale occasione migliore se non il Salone del Mobile targato 2014? Evento di culto per tutto ciò che è arte.