Renault Capture Project Runway, la nuova serie limitata ispirata della gamma, si distingue per la sua particolare colorazione bitono BE STYLE, nella calda tinta del rosso e nero,  e per il badge esterno personalizzato Project Runway. Francesco Fontana Giusti, Image & Communication Director Renault Italia, in occasione del lancio di questa new entry in casa Renault, ci ha spiegato com’è nato questo sodalizio, quest’unione tra fashion e mondo delle quattro ruote nell’intervista a Leonardo.it.

Ci racconti com’è nato il connubio tra motori e moda che è alla base della nuova Renault Captur Project Runway.

“ Diciamo che è stato un connubio naturale, che è arrivato dall’offerta di questo prodotto molto originale, con queste colorazioni bitono, queste sellerie sfoderabili e lavabili e il cassetto easy life, un cassetto che si tira come il cassetto di un armadio. Tanta creatività insomma ed è piaciuto molto ai nostri clienti, d’altronde i risultati lo dimostrano e l’abbinamento con la moda è stato automatico. Ci siamo affiancati a questo progetto Runway, gestito da Eva Herzigová, in cui abbiamo chiesto a dei giovani talenti della moda di esprimere questa personalizzazione attraverso la loro creatività, le loro creazioni, ed ha funzionato benissimo.”

Il colore della nuova Renault Capture Project Runway è rosso acceso, tinta che si ispira alle tonalità di Marrakech. Come mai questa scelta?

“E’ un commento forse più personale questo ma Marrakech ha ispirato moltissimi stilisti. Molti sono andati a Marrakech per i colori appunto per il rosso della terra, per l’atmosfera magica che si avverte nella città. Noi abbiamo cercato di riproporre queste cose nella colorazione bitono della nuova Renault Captur Project Runway. Secondo noi è molto stylished è un’auto legata ad un mondo che fa sognare, il Marocco, per i suoi i sapori e i suoi colori appunto.”

Franscesco Fontana Giusti renault captur project runway

Francesco Fontana Giusti

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Il video della presentazione: