Il presidente della Repubblica Francese, François Hollande, 59 anni, avrebbe una relazione con l’attrice Julie Gayet, 41 anni. A svelare il tradimento di Hollande nei confronti della sua attuale compagna (anche se ultimamente conducono vite separate), la giornalista Valerie Trierweiler,  il settimanale francese Closer che ha pubblicato oggi le foto esclusive che confermerebbero le voci della relazione segreta tra i due.

Da fine dicembre e inizio gennaio Hollande si è recato in scooter nella casa parigina dell’attrice, dove “passa abitualmente le notti”.

Oltre al gossip, quello che fa più discutere è il discorso sulla sicurezza del presidente francese. La Francia anche per decisione di Hollande è impegnata su diversi fronti militari in giro per il mondo e anche i nemici “interni” non mancano al presidente francese. Il settimanale inoltre accusa: “Il capo dello Stato è accompagnato da una sola guardia del corpo che custodisce il segreto di questi incontri con l’attrice e porta anche dei croissants”.

La reazione del presidente francese è stata affidata a una nota all’Afp, in cui Hollande “deplora profondamente” l’invasione “nella sua vita privata, diritto di tutti i cittadini” e annuncia di valutare la reazione “anche giudiziaria” più adatta.

Il presidente francese non è nuovo ai tradimenti coniugali, è infatti separato dall’ex candidata socialista all’eliseo, Segolene Royal, da cui ha avuto quattro figli, dopo aver conosciuto Valerie Trierweiler, che attualmente abita nella cosiddetta “ala madame” dell’eliseo