Succede a Lima, in Perù, dove una giornalista sportiva – che non sapeva di essere inquadrata – si è lanciata in un balletto sexy ed imbarazzante che ha fatto impazzire non solo gli spettatori locali ma anche il web. Il suo video, infatti, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo. Lei si chiama Yvy Pozo Zerga ed è una giovane conduttrice e giornalista di un programma televisivo tutto dedicato al calcio sudamericano. Un programma che va in onda in Perù.

Vestita di rosso, tutta sorridente, Yvy Pozo Zerga presenta l’intervista ad un calciatore ma, per un guasto tecnico, le immagini del servizio si sovrappongono con la diretta (con lei in studio). La giornalista non si accorge di essere inquadrata e, dunque, di essere in onda e si lancia in un improvvisato balletto erotico. Un balletto che, però, dura soltanto pochissimi secondi. Il tempo giusto per far “impazzire” i telespettatori.

Un fuorionda “imbarazzante” che è stato ripreso dai media di tutto il mondo. La prossima volta, forse, quando Ivy si lancerà in balletti sexy, rigorosamente in diretta tv, dovrà fare più attenzione accertandosi che non ci siano altri guasti tecnici!