In occasione del Fuorisalone di Milano di quest’anno, il marchio Fullspot registra una doppia la presenza con due temporary shop situati in Via Tortona N.20 e N.12, aperti dal 7 al 15 Aprile.

Il ‘Fullspot Factory‘ situato in via Tortona 12 diventerà, dopo il Fuorisalone, il primo negozio monomarca Fullspot nella città di Milano: uno spazio che non è solo un negozio ma una vera fabbrica di idee, proprio perché sarà anche lo studio della mente creativo del marchio stesso, ovvero Emanuele Magenta.

L’altro temporary shop, il ‘Fullspot Factory 1′, localizzato in via Tortona 20, ospiterà invece tutti i modelli di orologi “O Clock” (l’iconico prodotto del marchio italiano è stato da poco eletto come “Gift of the year 2012”) e “O Chive“, mentre nel ‘Fullspot Factory 2′ in via Tortona 12 sarà possibile ammirare le borse del marchio.

Entrato in attività nel 2009, Fullspot ha esordito sul panorama internazionale proprio con “O Clock”: si tratta – per i pochi che ancora non lo conoscono – di un orologio realizzato in silicone con cassa e cinturino intercambiabili. Dopo l’orologio, Fullspot ha ampliato la sua gamma di prodotti, includendo anche le borse “O Bag” e “O Bag Mini” e la tracolla “O Pocket”, alla “cipolla” “O Chive”.

Si parte per ogni creazione Fullspot da un concept di base, che è la possibile personalizzazione da parte del consumatore, che può comporre il proprio accessorio secondo le proprie preferenze, il tutto a prezzi decisamente accessibili, un orologio O’Clock ha un prezzo che parte da soli 19,00euro, mentre una borsa circa 49,00.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)