Con la collezione autunno inverno 2014-15, presentata durante la Milan Fashion Week all’interno della nuova Furla House in corso Venezia, Furla vuole trasmette un concetto di ottimismo e lo fa’ tramite un’esplosione di fiori e colori. A una prima occhiata, la si potrebbe quasi confondere con una collezione primaverile se non fosse per i dettagli in pelliccia e montone rasato. E così, tra una composizione floreale e l’altra,ha dimostrato ampiamente come stampe floreali e colori vividi non debbano necessariamente restare un’esclusiva delle belle stagioni.

La collezione si chiama Passion for Italy, è un omaggio ai colori dei paesaggi del nostro Paese ed esprime alla perfezione il concetto di “contemporary lifestyle” che da sempre ispira la creatività di questo brand.

Numerose le proposte di Furla: stampe floreali, colori vivaci, toni del nude, e non manca un tocco di animalier. I modelli icona del brand, come Alice e Candy bag, vengono presentati in nuove tonalità più vivide. A queste si aggiunge un nuovo oggetto del desiderio: la mini bag in montone rasato disponibile nelle tonalità del ciliegia, nude e grigio chiaro, senza dubbio uno dei must have del prossimo autunno.

Seguite Laura Manfredi anche sul suo blog Rock’n’Mode