Gabourey Sidibe è l’attrice diventata celebre nel 2009 grazie al film ‘Precious’ grazie al quale è stata anche nominato come Migliore Attrice agli Oscar.

Presenta al 52° Festival della Tv di Monte Carlo, l’attrice fa sapere che “ogni volta che mi trovo su un red carpet, a posare per una foto o a firmare un autografo mi chiedo cosa pensi la gente di me. So che continua a prendermi in giro”.

Insomma, Gabourey non sembra essere riuscita a liberarsi dalle male lingue che ad oggi, visto il successo ottenuto, invidiose sembrano non volerle lasciare tragua.

Al Festival l’attrice si presenta per il film ‘The Big C’, un drammatico il cui interpreta il ruolo dell’allieva di una donna malata terminale di cancro.

Per quanto la ragazza sia brava ad interpretare i ruoli drammatici, le piacerebbe però prendere parte ad una commedia e, a questo proposito, afferma di sperare “che prima o poi non arrivi una bella commedia su cui poter ridere! In effetti le persone non ci credono ma anche sul set di ‘Precious’ mi sono divertita moltissimo, a dispetto della serietà dell’argomento. Lee Daniels, il regista, mi ha protetto moltissimo in quell’occasione e tutti sono stati gentilissimi nei miei confronti. Dividere il primo set con Mariah Carey e Lenny Kravitz fa tremare le ginocchia”.