Ingredienti semplici e di grande qualità in un perfetto equilibrio tra essenzialità e stile: questo è il DNA delle collezioni GAS che si riflette perfettamente negli scatti che Giampaolo Sgura ha realizzato per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2013/14 del brand.

Una collaborazione, quella con il fotografo italiano di fama internazionale, che in un mondo in cui tutto cambia, forse troppo, in fretta continua da ben sei stagioni e rappresenta una felice eccezione, segno di una profonda sintonia etica ed estetica.

Protagonista assoluta delle immagini, pulite ed essenziali, è la collezione. Un abbigliamento funzionale e versatile, dalla personalità carismatica, fresca e spontanea, come i due modelli scelti per indossarlo ma soprattutto per incarnarlo: i top model Barbara Palvin e Artur Kulkov, già testimonial di brand prestigiosi in tutto il mondo.

Conclude Barbara Grotto, Direttore Comunicazione di GAS: “La campagna ha debuttato a giugno durante Pitti Uomo con una serie di uscite sui principali quotidiani italiani e sulle pubblicazioni trade più autorevoli. La pianificazione continuerà a partire da settembre sulle più importanti testate moda e lifestyle nei principali mercati del marchio. Una serie d’iniziative specifiche sarà inoltre dedicata a rafforzare la presenza del brand online con l’obiettivo di raggiungere il nostro target, una generazione giovane, fortemente digitalizzata e in continuo movimento, in uno dei luoghi che frequenta maggiormente: la Rete. Gasjeans.com si conferma infatti come piattaforma strategica, interattiva e tecnologicamente avanzata, perfettamente integrata con i social network, un mondo che si adatta perfettamente a quello che da sempre è il nostro approccio alla comunicazione: personale, diretto e sempre al passo con i nostri consumatori.”

Guarda la Gallery della nuova linea: