Mancano ormai pochi giorni e diremo addio al 2012: è arrivato allora il momento di iniziare a parlare di tutte le novità che ci aspettano nell’anno nuovo.

Parlando di GAS, più che di novità sarebbe meglio raccontare la storia di una conferma: il brand vicentino ha infatti presentato il mese scorso le nuove divise realizzate per il team Honda.

Una partnership che vanta un sodalizio di oltre quindici anni quello tra la casa motociclistica e la maison famosa in tutto il mondo per il suo jeanswear.

Il risultato di questa collaborazione è eccellente: GAS ha infatti realizzato un restyling dei capi unendo il suo know how nella produzione di abbigliamento casual di alta qualità alla passione per le corse motociclistiche del racing designer Aldo Drudi.

Prendono così vita divise dalla perfetta vestibilità che si colorano di tonalità decise e di motivi aggressivi, adatti alle piste da gara.

La linea così proposta sarà alla portata di tutti, distribuita in esclusiva da GAS nei concessionari ufficiali Honda.

Questa però è solo un’anticipazione di quello che i due brand ci riservano per il futuro.

A gennaio, in occasione dell’83° Edizione di Pitti Immagini Uomo, sarà presentanta una nuova caspule collection co-branded dal gusto vintage.

Non resta che aspettare!