GAS presenta la sua nuova campagna Primavera/Estate 2016. L’intento è quello di celebrare le sue radici attraverso i volti e le vite degli Italiani del nuovo millennio.

Il dinamismo e l’energia che caratterizza la generazione dei Millennials, i nativi digitali, venuti al mondo tra gli anni ’80 e ’90, permea lo spirito e le immagini di #GASMADEINITALY fatte da una serie di ritratti potenti.

I protagonisti  italiani hanno età e origini diverse e sono uniti nel rappresentare un’attitudine collettiva di ambizione e intraprendenza. Anche se connessi col mondo, questi giovani sono accomunati da uno stile che rimane inconfondibilmente italiano.

Stefano è un sound designer cresciuto a Lecco, ama la moda e la buona cucina. Alicesofia studia Economia dell’Arte all’Università di Venezia e sogna di esplorare il mondo. Angelica è una studentessa di Como. La danza e la musica corrono nel sangue di famiglia. Yu Lin è nata e cresciuta a Milano ma ha origini vietnamite, cinesi e svizzere. Suona il violoncello e studia Scienze Politiche a Lisbona. Anche Nicolò è di Varese, è un tatuatore, studente di architettura e musicista nel tempo libero. Giuseppe è nato a Salerno ma ha già vissuto a Roma, Parma, Londra, Parigi. Studia Medicina a Pavia e sogna di lavorare per Medici senza Frontiere.

GAS fornisce ai Millennials, globetrotter instancabili, un guardaroba poliedrico e unico, che mette in risalto la personalità e l’anima di chi lo indossa; GAS ha il look ideale per ciascuno. Il protagonista assoluto degli outfit è ovviamente il denim, cuore pulsante del marchio e delle sue collezioni, da sempre.

Il fotografo della campagna è Montanari, 33enne che dal 2002 viaggia tra Londra e NYC per studiare moda e prestare il suo obiettivo ai più grandi magazine e marchi internazionali. Così com’è giovane, dinamica e internazionale l’agenzia creativa, Out There.

Grotto S.p.A. disegna, produce e distribuisce collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori con il marchio GAS per uomo donna e bambino. L’azienda, che nasce nei primi anni ’70 dalla passione e creatività di Claudio Grotto, il Presidente-Fondatore, a Chiuppano (Vicenza), nel cuore del Nord-Est d’Italia, ha come core business il denim appunto, l’elemento attorno al quale ruotano prodotti di qualità, capaci di rispondere alle esigenze di un consumatore intelligente ed attento, internazionale e cosmopolita.

Gas propone un abbigliamento contemporaneo che però non segue necessariamente le tendenze del momento, ma anzi, vuole  esprimere la propria individualità in tutte le occasioni.