GAS ONLINE EXCLUSIVE è un progetto 100% denim, anima e DNA dello storico marchio vicentino, dedicata esclusivamente ai websurfer più evoluti, ai veri cultori della tela blu e della Rete. Una capsule collection di pezzi unici, uomo e donna, nella quale la ricerca e l’innovazione in tema di lavaggi e lavorazioni sono espresse al massimo delle potenzialità: l’eccellenza del jeans!

GAS ONLINE EXCLUSIVE è una primizia frutto dell’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo di GAS in cui tutti i processi produttivi vengono sperimentati “in vitro”; punto d’incontro tra la creatività e la storia industriale del marchio e del suo fondatore, Claudio Grotto, che abbraccia oltre quattro decenni.

Le procedure utilizzate sono le più avanzate e innovative di questo settore e comprendono trattamenti all’ozono e laser, tecniche manuali di rotture, rammendi, toppe e spot color, abrasioni ed effetti dirty localizzati, baffature 3D, tocchi di luce creati grazie a sapienti spennellature di bleach, fino all’asciugatura su manichini tridimensionali.

L’abbigliaggio di questi capi è particolarmente curato e studiato fin nei minimi dettagli: dalle salpe in pelle naturale alla grafica color oro stampata all’interno della cintura che sottolinea l’esclusività del capo.

Ogni pezzo ha un aspetto e un sapore vissuto, autentico, assolutamente originale e unico!

La gamma dei modelli esplora le vestibilità di tendenza del momento: quella ultra aderente dalla vita al fondo gamba e quella più anticonvenzionale ed eccentrica del look a carota con bacino morbido e rilassato, cavallo ribassato e gamba aderente.

I pezzi unici GAS ONLINE EXCLUSIVE sono disponibili solo su www.gasjeans.com.

Guarda la gallery: