“Questa importante apertura rappresenta per noi un segnale di grande positività e di entusiasmo imprenditoriale”.

Così, con poche e semplici parole, Mathias Facchini ha commentato il lieto evento di casa Genny, brand di cui è presidente.

La maison fondata nel 1961 ha infatti inaugurato lo scorso 6 luglio il nuovo store di Forte dei Marmi.

Opening importante, non solo in termini di location: se lo store si affaccia infatti sul celebre lungomare della cittadina versiliana, l’apertura rappresenta una svolta decisiva per la crescita di Genny.

Crescita che, come vuole il mondo della moda, sta avvenendo sotto il segno dello stile della maison: raffinato e femminile.

Così lo store nasce dal fondersi dei materiali più tradizionali con un’estetica attuale e moderna, dando vita ad una boutique elegante e ricercata.

Grande protagonista di questa vetrina sul mare, in tutti i sensi, è poi la luce: come anche Serafini insegna, i complementi di arredo sono infatti più che semplici strumenti. Sapienti giochi di illuminazione riescono ad esaltare le collezioni prêt-à-porter e di accessori, donando all’ambiente un aspetto coinvolgente e diventando parte integrante dello store.

Lusso senza tempo, questo è ciò che riflette il monomarca Genny aperto solo pochi giorni fa a Forte dei Marmi, specchio fedele del brand di cui è volto.