Sarà Eleonora Abbagnato, étoile de l’Opéra de Paris, a interpretare l’Assolo della sigla di testa del Concerto di Capodanno.

E per l’occasione, Genny, storica maison del Gruppo Swinger, ha scelto due abiti della collezione SS 2013 da far indossare alla celebre ballerina.
Il colore, rimanendo in tema “feste”, non può che essere il rosso.
Per il resto invece, linee e dettagli, vengono rispettati i valori di bellezza e femminilità che Eleonora Abbagnato incarna alla perfezione.

A far risplendere la stella dell’étoile saranno così due abiti in crêpe de chine, di cui uno lungo impreziosito di pietre Swarovski e l’altro con un bustino di fili di cannottiglie.

La sofisticata maison di moda riesce in questo modo a donare ancora più grazia alla protagonista del classico Concerto di Capodanno, con cui RAI Uno inaugura il nuovo anno.
Sulla coreografia di Nicolas Le Riche, Eleonora Abbagnato volteggerà così interpretando una partita a scacchi con una figura mascherata. Alla ricerca della parte di sé stessa che non conosce, l’étoile danza nelle piazze e nei palazzi veneziani, e alla fine riesce a incontrare la sua parte nascosta.

Un concerto da ascoltare e da ammirare. Nel segno di Genny.