Vi abbiamo raccontato quest’inverno della polmonite che ha colpito George Michael e che lo ha obbligato diverse settimane in un ospedale austriaco, dopo le quali il cantante è guarito e tornato a casa sua in Gran Bretagna.

Adesso il cantante sta molto meglio e è tornato a dedicarsi alla sua più grande passione, la musica.

Come racconta da Twitter infatti, in questi giorni sembrerebbe tornato in studio dove avrebbe iniziato a registrare un brano sulla sua malattia.

‘I’ve been a busy boy in the studio this week finally ready to write about what happened to me in Vienna. Yesterday I began to write a song called “White Light”. It’s for all of you, for everyone who prayed for me, for every person who has stopped me in the streets to ask me how I’m doing, you have made me feel so blessed’, ovvero ‘sono stato molto impegnato in studio questa settimana e ora sono pronto per scrivere di cosa mi è successo a Vienna. Ieri ho iniziato a scrivere una canzone chiamata ‘White Light’. È tutta per voi, per tutti coloro che hanno pregato per me, per ogni persona che mi ha fermato per strada per chiedermi come stessi, mi avete fatto sentire davvero fortunato’.

Un’altra buona notizia riguarda il tour che riprendere il prossimo 4 settembre proprio da Vienna.