Nel nuovo Serial Fashion, dedicato a Gossip Girl, dopo avervi parlato di Blair, Serena e addirittura il mitico Chuck Bass, ho intenzione di rivelarvi qualche segreto per ricreare lo stile di Georgina Sparks, la super cattiva della serie che va e viene dall’Upper East Side portando tempesta.

Georgina Sparks è il tipo di ragazza che non ha paura di indossare capi in pelle o in pelliccia, ne sfoggia davvero moltissime tra giacche in pelle in stile motociclista, pellicce corte, lunghe, smanicate… Ma il suo punto fermo resta la pelle nera. Il suo è lo stile tipico della Bad Girl di turno, indossa infatti molti colori scuri, riprendendo uno stile rock con borchie.

Oltre alle giacche in pelle nera, Georgina ama i gioielli e li abbina a ogni suo look: predilige per lo più i maxi gioielli, gli orecchini con pendenti, le collane preziose, gli anelli e tantissimi braccialetti borchiati .

Insieme a tutti i suoi gioielli e alle giacche di pelle, Georgina sfoggia outfit anche molto diversi tra loro, che vanno da quelli più eleganti, eccessivi, costosi, raffinati e ricercati a quelli più semplici e casual, composti da un semplice paio di skinny jeans neri sotto una canotta con stampa militare.

Lo stile grintoso di Georgina si riflette anche sulle scarpe, che si sa… Sono la più grande ossessione delle donne! Lei ama indossare tacchi altissimi in vernice nera, per ottenere il massimo effetto da bad girl.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)