Paura in Germania dove un uomo ha aperto il fuoco all’interno di un night club a Costanza: il bilancio è di due morti e quattro feriti. Tra i deceduti ci sarebbe anche lo stesso aggressore, poi preso dalla polizia. Di lui si sa solo che è un uomo di origine irachena  e che ha 34 anni. Nello specifico, l’assalitore sarebbe stato “gravemente ferito in una sparatoria con la polizia mentre si stava allontanando dal locale e successivamente è morto in ospedale si legge in una nota delle forze dell’ordine locali che ricostruiscono l’accaduto.

Germania, assalitore armato di mitragliatrice

I fatti sono accaduti intorno alle 4.30 quando l’aggressore ha iniziato a sparare contro i presenti nel night club di Costanza: presumibilmente impugnava una mitragliatrice. Molti clienti sono riusciti a fuggire via, altri si sono nascosti; poi è cominciato l’inseguimento della polizia tedesca che alla fine lo ha ucciso.

Germania, non è un attacco terroristico

Tra i feriti ci sarebbe anche un poliziotto. Al momento si esclude la matrice terroristica dell’attacco.

Le autorità locali hanno fatto sapere di aver dispiegato un commando di forze speciali a Costanza, la città nel sud della Germania, al confine svizzero, luogo in cui si è verificata la sparatoria di stanotte.