Gessica Notaro torna a scrivere su Facebook aggiornando gli amici del suo stato di salute. Si trova ancora all’ospedale di Cesena e da lì ha spiegato di essere stata ricoverata una settimana fa all’occhio sinistro: “I dottori dicono che è andato tutto bene [...] L’occhio dovrà rimanere chiuso e bendato per un bel po’ di tempo, forse addirittura per un paio di mesi”.

Gessica Notaro sfregiata dall’ex il 10 gennaio

“Purtroppo per questo motivo non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi, ci ho provato ma è un enorme sforzo per l’occhio destro” ha scritto Gessica Notaro in un post che ha già raccolto 3.500 “mi piace” e quasi 100 condivisioni.

Gessica Notaro torna a scrivere su Facebook

“Grazie ancora a tutti per i bellissimi messaggi. In una circostanza così assurda mi state regalando delle emozioni veramente forti. Vi voglio tanto bene”, finisce così il messaggio di Gessica Notaro su Facebook. 

Gessica Notaro, di 28 anni, è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares (ora in carcere) la notte del 10 gennaio a Rimini. In un altro post aveva scritto: “Non vedo l’ ora di riprendere in mano la mia vita [...] E’ dura ma insieme a voi ce la farò”.