ghd lancia una nuova limited edition dai colori accattivanti: si chiama ghd jewel collection ed è composta da tre styler e tre phon ghd air, il tutto declinato in diverse tonalità gioiello. Una palette di colori che prende la sua ispirazione dai toni sfarzosi e dalla trama dei tessuti che sono stati protagonisti delle più importanti sfilate della Primavera/Estate 2013.

Ogni set si compone di: una ghd V gold classic styler proposta in una finitura metallica disponibile in tre colori: ametista, zaffiro o smeraldo, dotata di una pratica ghd paddle brush nello stesso colore. La ghd V styler è caratterizzata da lamelle nere che scivolano su tutti i tipi di capelli senza difficoltà. Per chi ama cambiare poi, la presenza del fusto arrotondato fa in modo che dal liscio si possano creare facilmente ricci morbidi e onde perfette.

Dopo la styler, il phon: si tratta di un potente asciugacapelli ghd air che completa la ghd jewel collection e viene presentato in coordinato con i colori delle styler, e che riprende i medesimi colori, appunto ametista, zaffiro o smeraldo. ghd air è caratterizzato da un motore professionale per una veloce asciugatura, contiene un’avanzata tecnologia a ioni che maniente il giusto grado di umidità del capello, per un risultato finale più morbido e lucido.

Il prezzo della ghd V Gold Classic styler + paddle brush è di 189 euro.
Il prezzo dell’asciugacapelli ghd air è di 129 euro.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)