ghd, il marchio leader nel settore dei accessori di styling per capelli, lancia la nuova campagna pubblicitaria pensata per la styler eclipse, e lo fa optando per il meglio dell’hairstyling e della fotografia.

Sam McKnight debutta nel suo nuovo incarico di ghd Global Creative Director proprio in questa campagna legata alla nuova styler ghd eclipse, fotografata da Rankin.
Per questa campagna ghd sceglie due figure di fama internazionale, ovvero il fotografo di modaRankin e il session stylist Sam McKnight: un duo incredibile, perfetto per realizzare la nuova campagna per il lancio ufficiale di ghd eclipse, la nuova styler proposta da ghd.

Una campagna che non vuole “consapevolmente” passare inosservata.

Sam McKnight si è occupato dell’acconciatura della modella sulla testa della quale si vedrà una vera e propria evoluzione della texture della chioma attraverso cinque immagini e uno short film.
Sam McKnight ha detto:

“E’ fantastico lavorare con ghd come nuovo Global Creative Director – la styler ghd è stata uno strumento immancabile nel mio kit per molti anni. Non penso ci potesse essere modo migliore per dare vita alla nostra relazione se non con la campagna per la nuova ghd eclipse. Rankin è un’icona della fotografia, unito alla creatività di ghd eclipse, ha messo a punto una campagna che, a mio parere, incarna appieno lo spirito ghd”.

La protagonista scelta è la modella Milou Sluis, olandese, che è stata scelta per la sua abilità di trasformarsi ed essere estremamente camaleontica.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)