Moda e web.

Potrei scriverci un libro sul tema.

In effetti ci ho scritto una tesi. Quella di laurea.

Tre anni fa. Decisamente un lasso di tempo molto lungo nel mondo del web.

Molte cose sono cambiate, ma molta strada c’è ancora da fare. In Italia, soprattutto.

Un esempio positivo e molto ben fatto: lo store online di Gherardini.

Il brand, in collaborazione con la società svizzera E-Volve Group, ha inaugurato  il suo primo store virtuale.

E store in cui potete trovare selezionate collezioni Gherardini.

La “ciliegina sulla torta” di questo nuovo progetto?

Heritage Collection, una sezione creata ad hoc per la vendita continuativa delle bag storiche dell’archivio della Maison, come la “Bellona“, la “Ghe Bag” e la “Dodicidodici“.

Non finisce qui: fino al Natale sconto del 10% per tutti gli acquisti online.

Basta iscriversi alla newsletter.

Io sono già stata, virtualmente parlando, a “faire du lèche-vitrine” (sì, alcune volte si esprimono meglio i francesi) e mi sono innamorata 14 volte nell’arco di 14 minuti.

Per ora siamo solo noi europee a godere di questa fortuna “virtuale”, presto Stati Uniti e Asia.

Non lasciamoci scappare l’opportunità.