Il mondo in una borsa per molte donne è più che un semplice modo di dire.

Ad averlo capito è stato l’artista tedesco Hans Peter Fedelmann, che al contenuto delle borse femminili ha dedicato un’intera mostra alla Serpentine Gallery di Londra nell’aprile dello scorso anno.

E a lui si ispira Gherardini, che per questa estate lancia un divertente concorso creato ad hoc.

Come insegna la madrina d’eccezione scelta per il lancio del contest, Filippa Lagerback, per partecipare è sufficiente pubblicare sulla pagina Facebook di Gherardini il contenuto della propria borsa.

Per aggiudicarsi allora una delle tre Topkapi in tessuto Millerighe in palio basterà quindi postare fino ad un massimo di 3 foto entro il 31 luglio. E poi? Poi si dovrà attendere il responso della giuria selezionata, che decreterà quali dei tanti scatti realizzati sono quelli che meglio rappresentano Il mondo in una borsa.

Sempre compito della giuria sarà quello di scegliere altre due fotografie le cui autrici si aggiudicheranno dei buoni sconto spendibili sullo shop online del brand, magari per far propria una delle creazioni della SS 2013 che hanno incantato anche la Cina.

Un modo diverso e divertente, il concorso ideato da Gherardini, per dare sfogo alla propria personalità, il cui specchio fedele è proprio quello che ci portiamo dietro ogni giorno nelle nostre borse.

Quale che sia il contenuto delle vostre bags non vi resta allora che portarlo alla luce e fotografarlo in modo creativo!

GHERARDINI CONTEST-IL MONDO IN UNA BORSA - FILIPPA LAGERBACK