Per la stagione autunnale la giacca in pelle è uno dei capi must have per tutti i guardaroba al femminile, tiene caldo ma non troppo e vanta anche una certa versatilità a seconda delle occasioni, da quelle più chic a quelle casual da tutti i giorni.

Adatto anche per andare a scuola, la giacca di pelle può essere abbinata ad un semplice jeans e una t-shirt per un look più semplice e casual adatto a tutti i giorni, tra gli accessori invece sono perfette un semplice paio di sneakers ed una maxi bag. Per un look più “edgy” e strong ma comunque casual, sempre perfetto per tutti i giorni, per andare a scuola o in Università, basterà abbinare la propria giacca ad un pantalone semplice, un maglione – anche oversize – e un paio di anfibi.

La giacca in pelle è un capo perfetto anche per un look più sportivo perché basterà abbinare il capo ad un semplice paio di pantaloni morbidi, come quelli della tuta, ed una t-shirt classica bianca, mentre per uno stile per uno stile elegante, adatto ad un’uscita con le amiche o per una giornata in ufficio, basterà invece abbinare un paio di pantaloni neri e una blusa dai toni del pastello per avere un finish decisamente smart. Questi i quattro consigli più originali da vere fashion addicted della nostra blogger Martina Chiella.