I Giochi Olimpici Invernali 2014 di Sochi sono alle porte e Samsonite®, il marchio di valigeria leader a livello mondiale, presenta le nuove collezioni di prodotti in licenza con il marchio dei Giochi Olimpici Invernali “Sochi 2014″, realizzate esclusivamente per il mercato russo.

Il design delle collezioni incorpora gli elementi grafici dei Giochi Olimpici che ricorre nelle linee di valigeria rigida e morbida, accanto all’accessorio copri valigia.

La collezione Kids per bambini è decorata con le mascotte olimpiche: l’Orsetto Polare, il Leprotto e il Leopardo delle Nevi, e una variante delle cover per valigia riporta le mascotte delle Paralimpiadi – Raggio di Luce e Fiocco di Neve.

La collezione Sochi Journey è dedicata ai viaggiatori più dinamici e agli appassionati di sport estremi che prestano molta attenzione alla resistenza, alla leggerezza e al design del loro bagaglio. Grazie all’utilizzo del rivoluzionario materiale Curv®, i modelli presentano una resistenza elevatissima e straordinariamente ridotto.

Lo Spinner 55 pesa appena 2 kg, mentre lo Spinner 75 solo 2,9 kg: il peso ridotto è ideale per i viaggiatori che hanno bisogno di trasportare attrezzature sportive di peso elevato.

Le valigie morbide Sochi Classics sono invece dedicate a chi è in cerca di bagagli di alta qualità ad un prezzo contenuto, il design pulito ed essenziale si caratterizza dagli inserti dal vivace motivo quilt mentre  la collezione Sochi Tunes di valigie rigide dai colori brillanti è estremamente affidabile e funzionale.

Le valigie, realizzate in policarbonato e ABS sono caratterizzate dalla grafica brillante con il marchio dei Giochi Olimpici di Sochi e rese ancora più lucenti grazie alla finitura lucida.

Siete pronti per un viaggio a bassa temperatura??

(Leggi anche: il contest di Lumberjack per San Valentino)

(Valentina su Google Plus e Twitter)