Per i 18 anni della fragranza di culto firmata Giorgio Armani, Acqua di Giò, chi meglio del campione italiano di nuoto Luca Dotto, come volto della nuova campagna della fragranza? Come un moderno Apollo nato dalla pietra e dall’acqua, Dotto, classe 1990, medaglia d’argento nei 50 metri stile libero ai Campionati di Shanghai del 2011, incarna alla perfezione l’essenza dell’uomo virile, agile e libero.

La nuova fragranza è un omaggio a Pantelleria, isola cara allo stilista, con note fresche e aromatiche che vanno ad unire le note salate del mare, quelle calde del muschio, agli accenti degli agrumi e ad una dolcezza data dal legno di cedro.

ARMANI PRIVÉ PRESENTA LA DONNA P/E 2014 ALLA PARIS FASHION WEEK 2014

CHRIS PINE È IL NUOVO TESTIMONIAL DELLA FRAGRANZA ARMANI PRIVÉ, IL VIDEO

Il video della campagna vuole catturare tutta questa essenza tramite il contrasto tra bianco e nero, ombra e luce, che mostra un uomo dal fisico statuario per la prima volta alla scoperta della libertà, completamente immerso nella natura. Ed è proprio l’Acqua a rendere Dotto libero da ogni costrizione facendolo correre verso la luce della liberazione e tuffarsi così nella vita.

Ecco il video della campagna:

foto by InfoPhoto