Giorgio Armani svela la nuova campagna Made to Measure, scattata a New York da John Balsom. Anche per questa stagione prosegue la collaborazione tra lo stilista e gli attori Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens.

La campagna è pensata per un uomo sofisticato ed esigente, che desidera abiti dai dettagli unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Armani.

La macchina fotografica coglie i tre attori sul palco di un grande teatro storico mentre provano, oppure mentre conversano seduti in platea, sottolineando una nuova idea di abito sartoriale su misura. I capi non vogliono essere formali ma sono impeccabili, curati nel dettaglio.

La linea Giorgio Armani si distingue con naturalezza in ogni momento della giornata; chi indossa un capo della collezione ha anche la possibilità di vivere l’esperienza di shopping di lusso prendendo parte al processo creativo. Il capo finale è unico ed esclusivo, realizzato secondo le sue specifiche richieste e si distinguerà anche per l’etichetta personalizzata.

La campagna debutta da questo mese sulla stampa internazionale.