E’ uscito solo da pochi giorni, ma il video è così ipnotico, ben fatto e soprattutto destinato a diventare virale. Sto parlando del video del rossetto Rouge Ecstasy di Giorgio Armani che propone la reinterpretazione dello street style della beatboxe in una versione ovviamente “lusso“.

La protagonista è la bocca: bellissima, definita, funge da strumento musicale e propone tre declinazioni cromatiche del nuovo rossetto Rouge Ecstasy di Giorgio Armani.

Tre le nuances mostrate nel video, su un totale di 28 nuances che compongono l’intera collezione, tutti colori di tendenza perfetti per la stagione Autunno/Inverno 2013. Le tre nuances mostrate nel video sono: il n.400 Fuor Hundred, un iconico rosso, il n.301 Gio, un rosso corallo, e infine la nuances chiamata zoo Eccentrico, un rosa assolutamente femminile.

Non solo la bellezza dei colori che potete vedere nella fotogallery in chiusura di articolo, ma anche la formula dei rossetti Rouge Ecstasy fa la differenza e rappresenta la quintessenza del rossetto. Il focus dela formulazione è dato dal Melting Cream Complex, che è stato ideato dai Laboratori Giorgio Armani, e che sostanzialmente evita che l’acqua contenuta nelle labbra evapori, in questo modo le labbra grazie al rossetto restano idratate e morbide per almeno sei ore.

Ma veniamo all’incredibile video: è stato Félix Zenger, il famoso beatboxer finlandese, a crearlo in esclusiva per Giorgio Armani Beauty. Potete vederlo qui di seguito, che cosa ne pensate?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)