Continua il Serial Fashion della serie tv Girls, parlando dello stile della migliore amica di Hannah, Marnie Michaels. Marnie è l’assistente della responsabile di una galleria d’arte, una ragazza stabile e razionale che può permettersi di pagare l’affitto, al contrario di Hannah.

Essendo una persona che lavora nel mondo dell’arte, lo stile di Marnie non è per nulla eccentrico, ma piuttosto sobrio ed elegante. Lei è sempre impeccabile e sembra essere piuttosto una studentessa in legge che un’aspirante Responsabile di una Galleria d’Arte. Se per certi aspetti il suo guardaroba potrebbe apparire scontato, esso è pieno di pezzi classici come cappotti, splendidi trench, blazer su misura, tacchi a spillo, abiti versatili. Tutti investimenti intelligenti per una ragazza del college.

Ecco qualche suggerimento per copiare il look sobrio di Marnie!

  • Working Girl: a differenza delle altre ragazze, Marnie riesce a mantenere un lavoro stabile, il che significa che deve mantenere un certo rigore. Conservatore, abiti con gioiello tono su tono e di buon gusto, accessori chic sono gli essenziali del guardaroba di Marnie. Anche se non lavorate ancora dalle 9 alle 17, potete comunque sfoggiare un look professionale con un blazer abbinato a un paio di skinny jeans.
  • Gonne Longuette: Marnie può indossare ed esaltare una gonna longuette come nessun altro. Abbinatela la gonna longuette con un blazer e una bella camicetta, un look perfetto per esempio per un colloquio.
  • Eleganza Casual: anche quando Marnie si veste casual, il suo look sembra sempre molto curato e preciso. I suoi capi da tempo libero danno questa sensazione di eleganza casual perché sono sempre capi dalla grande vestibilità e di qualità.
  • Create dei match: create dei match equilibrati, la scelta degli accessori è molto importante nei look di Marnie, lei indossa sempre o una cintura importante o dei gioielli sfavillanti. Questo crea su ogni look un equilibrio e uno stile assolutamente personali e unici.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)