Dopo avervi parlato di Hannah, Marnie e Jessa, arriviamo all’ultima protagonista di questa serie tv: Shoshanna Shapiro, è la cugina di Jessa, e si trasferisce in città per frequentare la NYU. Il trasferimento nella Grande Mela, lo immagina come una nuova vita da vivere alla “Sex and the City”. Una piccola Carrie Bradshaw che pensa ancora che le tute siano trendy! Shoshanna vive leggendo libri e riviste di gossip, di celebrity, ma anche libri di auto-aiuto. Lei è la più giovane di tutto il gruppo, e seppur più inesperta e innocente, nel corso degli episodi si rivelerà essere la più saggia.

Ecco qualche suggerimento per copiare il suo look!

  • Seguire le tendenze: Shoshanna è sempre aggiornata su tutto. Se le ragazze al college sono ossessionate dalla novità del momento, Shoshanna l’avrà probabilmente già nel suo armadio. Il segreto è “tenersi aggiornate” e sfoggiare le tendenze quando ancora nessuno sa che lo sono!
  • Dolce e Femminile: Shoshanna è come una piccola palla di sole nel mondo “Girls”, e si vede dai suoi abiti. Lei predilige colori molto femminili come rosa, viola e blu, e ama indossare tutto ciò che luccica. Qualcuno potrebbe dire che le sue scelte sono infantili, ma Shoshanna riesce ad abbinare bene i suoi pezzi più femminili con capi più adulti, come giacche classiche.
  • Adorabile Casual: Shoshanna è una studentessa universitaria sempre molto impegnata, il che significa che ha bisogno di molto tempo per rilassarsi. Sì ai pantaloni della tuta, ai leggings e alle felpe con cappuccio – preferibilmente di tipo scintillante da Victoria ‘s Secret PINK.
  • E ‘tutto nei dettagli: il guardaroba di Shoshanna riprende molto lo stile di “giovane universitaria”, la sua personalità frizzante brilla davvero con in suoi accessori. Prendete quindi i vostri look quotidiani e giocate con gli accessori più particolari, che renderanno i vostri look dotati di dettagli pieni di personalità!

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)