Gisele Bundchen, la super top model diventata celebre per essere stata una delle fidanzate di Leonardo Di Caprio, continua a rimanere sulla cresta dell’onda e non solo per il suo fisico mozzafiato e il suo viso angelico. Dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo, la splendida Gisele è diventata anche una cantante e ha esordito insieme a uno dei DJ più famosi e stimati al mondo: Bob Sinclair (ne avevamo già parlato qui). Dalla loro collaborazione è nato il videoclip della cover di una delle canzoni più conosciute di Blondie, Heart of Glass. Ecco il video.

Nonostante Heart of Glass sia una delle canzoni che negli anni ’70 abbia avuto più successo e quindi particolarmente difficile da riproporre in chiave moderna, il remix è sorprendentemente ben riuscito, sia musicalmente che a livello di immagni. Nel video una meravigliosa e seducente Gisele Bundchen canta su una spiaggia mostrando il suo fisico mozzafiato coperto da un bikini che, se possibile, la rende più sexy che mai.

Ma le notizie non sono finite qui. La top model brasiliana si è cimentata in questa nuova esperienza per beneficenza. L’inedita cover del celebre brano targato 1978, infatti, è un progetto ideato da H&M e tutti i proventi della vendita del brano verranno devoluti all’Unicef.

L’esperimento che vede protagonista la modella 33enne e Bob Sinclair avrà risultati sicuramente positivi. La performance della Bunchen è ammirabile e chissà che la bella 33enne non decida di iniziare una seconda carriera nel mondo della musica. Per ora gustiamoci il video della cover di Heart of Glass che sarà acquistabile su tutte le piattaforme musicali a partire dal 29 aprile 2014.