E’ la bellissima top model Gisele Bündchen il nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2013 del colosso svedese H&M. La modella non sarà solo la testimonial della campagna pubblicitaria, ma collaborerà con H&M per portare avanti anche un progetto di beneficenza. Proprio per quest’ultimo progetto, Gisele ha inciso un singolo che potrete vedere e sentire a fine articolo attraverso il video.

L’impegno di Gisele per la solidarietà è già molto conosciuto e il singolo che ha deciso di incidere è una cover di “All Day and All of the Night” dei The Kinks, singolo che verrà lanciato insieme alla stessa campagna pubblicitaria il prossimo 12 settembre. La canzone sarà nel contempo anche la colonna sonora della prossima campagna pubblicitaria di H&M. Per ogni download del singolo, H&M devolverà una parte degli incassi all’UNICEF. Sarà possibile scaricare il brano gratuitamente sul sito ufficiale di hm.com oppure direttamente su iTunes.

La modella, parlando del progetto, ha dichiarato:

“Sono davvero entusiasta di essere il volto per l’autunno di H&M. Adoro il look casual del marchio e sono orgogliosa di poter raccogliere fondi per una giusta causa. Spero che tutti scarichino la mia hit!”

Qui di seguito il video del Making Of del singolo della modella per H&M.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)